Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scheda aziendale omnitel e iPhone

Salve,
    ho una scheda aziendale Omnitel che uso con un telefono aziendale con traffico dati incluso

Ho appena preso un iPhone, e vorrei eliminare il mio cell aziendale (E71) e al suo posto usare l'iPhone. Mi dicono però che iPhone, a livello di abbonamenti/piani, per omnitel, ha dei contratti particolari e che quindi probabilmente se faccio fare la SIM "piccola" (quella che serve per iPhone) in sostituzione della sim "normale" che ho ora, probabilmente a livello di contratto sarebbe diverso...

A me sembra una grande cavolata, ma vorrei chiedere anche a voi per sicurezza... Che ne pensate?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se l'iphone che hai è sbrandizzato, ritengo che sia sufficiente eventualmente pagare il servizio di cambio della sim ma dovrebbe rimanere inalterato il tuo piano tariffario.
    I piani tariffari dedicati all'iphone di vodafone ritengo valgano per chi acquista l'iphone da vodafone collegato ad un piano.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    A chi posso chiedere una conferma di tutto ciò? Chiamerei il 190 o andrei in un negozio vodafone, ma ho paura di ottenere informazioni poco affidabili (non si sa mai con chi si sta parlando...)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ci sono ancora, vai in un punto vodafone business, solitamente sono più preparati nelle problematiche aziendali.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio