Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Informazione su pagina web in locale

Salve,
    premetto che non sono una esperta: devo realizzare un sito in asp, ma non devo pubblicarlo, devo solo farlo vedere agli utenti connessi ad un server, in poche parole devo fare un intranet. Posso farlo???
    Cioè io ora l'ho in locale nella cartella wwwroot di IIS e lo vedo nel mio pc solo con l'indirizzo http://localhost/ETC..... quando devo farlo vedere a tutti gli utenti come faccio? dove metto la cartella contenente le pagine ASP ed il database? devo attivare IIS a tutti i pc e metterle il sito dentro a ogni pc? Ma poi se aggiorno il database devo riaggiornarlo a tutti i pc???

Poi un altra cosa: Questo sito che devo realizzare deve poter mandare delle mail: es l'utente scrive una nota nel sito e tutta la pagina dove la scrive deve essere inviata via mail a degli indirizzi prestabiliti, si può fare? Anche se la pagina è in locale? (Premetto che gli indirizzi prestabiliti sono tutti interni del server).
    Non so se sono stata chiara ma spero che qualcuno possa rispondermi ed aiutarmi.
    Grazie mille in anticipo a chi mi mi risponderà

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuta,
    Non essendo esperta (credo) sia meglio prendere un dominio per i seguenti motivi:
    Vantaggi;
    - Non devi configurare il server
    - Non devi connettere i vari pc al server
    - Avresti già configurato la libreria/applicativo per inviare le mail
    Svantaggi;
    - Il pagamento del hosting e dominio (20,00 annui)
    Per impratichirti leggi qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie Andrea.
    Ma è impossibile fare quello che ho chiesto in locale o è solo più difficile?
    Cmq io ho già i pc collegati al server, è solo che non so dove poter collocare le pagine scritte in asp, c'è sul server la cartella wwwroot di IIS?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Possibile è possibile (mai fatto) e più da sistemista, dovrai installare IIS sul server nominare il server "intranetNomeAzienda" creare una cartella che ospiterà le pagine, per l'invio delle mail dovrai installare un programma o forse basta installare cdonts/cdosys
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio