Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

C# input da Joystick PS2

ciao... vorrei realizzare un applicazione nella quale si possa dare degli input tramite 1 o più joystick della PS2.
    Dispongo già di un adattatore USB, quello che mi servirebbe è sapere quali librerie io debba usare per poter "comunicare" con queste periferiche.
    grazie

Utente di HTML.it
    Se non hai delle librerie insieme all'hardware la vedo difficile.
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

ho solo un adattatore come questo

Originariamente inviato da microprocessore
    ho solo un adattatore come questo
    Bel colore, ma guardando solamente l'immagine le librerie non vengono fuori da sole..

Se non hai le librerie e la relativa documentazione è impossibile interfacciarsi con questo device.

Ciao

capisco... è possibile invece ricevere input da qualsiasi altro tipo di joystick con qualche libreria disponibile in internet? e che magari possa leggere più tipi di joystick?

Originariamente inviato da microprocessore
    capisco... è possibile invece ricevere input da qualsiasi altro tipo di joystick con qualche libreria disponibile in internet? e che magari possa leggere più tipi di joystick?
    Leggere più tipi di joystick la vedo molto dura, tutto dipende dalle librerie associate che servono appunto per interfacciarsi a livello software all'hardware. Cerca dispositivi con librerie e documentazione allegati.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    I got the remedy

Permessi di invio