Ciao a tutti,
ho una domanda, magari stupida, magari no data la mia poca esperienza con XSLT e la mia logica ancora troppo PHP. Ho una pagina che prende tutti i nodi di un XML con un dato nome, metto questo nome in un'unica variabile e poi, con l'aiuto di substring-before e substring-after, riesco a "splittare" il tutto chiamando di nuovo lo stesso template. Ora, dato che ci sono delle parole che si ripetono, vorrei poter controllare se questa parola è già stata stampata oppure no e di conseguenza visualizzarla oppure no. Domanda nabba? Si lo so, ma grazie per l'aiuto
Ecco il codice:
codice:<xsl:template name="output-tokens"> <xsl:param name="list" select="$KeywordsList"/> <xsl:variable name="newlist" select="normalize-space($list)" /> <xsl:variable name="current" select="substring-before($newlist, ',')" /> <xsl:variable name="remaining" select="substring-after($newlist, ',')" /> <xsl:if test="$remaining"> <xsl:variable name="defKlist"> <xsl:value-of select="concat($defKlist,$current)"/> </xsl:variable> <xsl:element name="p"> Current: <xsl:value-of select="$current" /> Remaining: <xsl:value-of select="$newlist" /> Already ouput: <xsl:value-of select="$defKlist" /> </xsl:element> <xsl:call-template name="output-tokens"> <xsl:with-param name="list" select="$remaining" /> </xsl:call-template> </xsl:if> </xsl:template>

Rispondi quotando