Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Inserire auto che ruota

Salve ragazzi, avrei bisogno d un conisglio.

Voglio inserire nel mio sito una pagine in cui l'utente possare vedere un auto e girarci intorno. Questa auto è un auto che io devo andare a fotografare, quindi esistente nella realtà.

Esiste una applicazione in grado di fare ciò'??

grazie fin da ora per evenutali risposte

Sì, esiste, si chiama telecamera.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

vabbè non voglio questo

Sì, stavo scherzando ma mica poi tanto.

Dovrai girare attorno all'auto facendole delle foto e dovrai farne tante altrimenti il risultato finale sarà insoddisfacente. E dovrai stare attento all'esposizione per fare in modo che sia costante in tutte le foto e alla distanza dall'auto per evitare che appaia di dimensioni diverse nelle varie foto.

E poi dovrai trovare un'applicazione che le monti assieme, una dietro l'altra per farle vedere all'utente.

E' una telecamera cos'è? E' proprio un sistema per fare tante foto e metterle una dietro l'altra gestendo automaticamente i problemi di esposizione e di distanza dal soggetto ripreso.

Se facessi le singole foto e costruissi, ad esempio, una animazione flash, otterresti un risultato migliore o più fruibile o più leggero o più versatile? E ci perderesti meno tempo?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Software che fanno cose del genere ne conosci qualcuno???

Per fare delle foto panoramiche c'è parecchia roba ma per questo non ho trovato molto

no, non ne conosco, però forse nella sezione di grafica sanno aiutarti
    www.beppegrillo.it

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    se hai un esempio di quello che intendi forse riusciamo ad indirizzarti meglio

ho fatto delle ricerche ed ho trovato modelweaver.

Fa quello che mi serve purtroppo la versione trial mette le scritte e non va bene

http://www.mondeo.ford.eu/?locale=it...ondeoMICROSITE

questo è il risultato che vorrei ttenere non proprio così perchè è troppo perfetto però...

Mah, a me sembra un filmato.
    Per lo meno quando ruota su se stessa.
    Tu dici di no?
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio