Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Lomio

[maven]importare jar non presente sul repository

Ciao a tutti, ho un problema con un progetto java.
    Quando con maven da terminale do il comando mvn clean install la build fallisce perchč un jar di cui ho bisogno non č presente nč sul repository di maven nč su quello locale.
    Ecco, adesso vorrei chiedere a voi se c'č modo, almeno inizialmente, di inserire nel progetto il mio jar cosė che maven possa compilare il tutto...grazie!!!Saludoss
    La legge e l'ordine saranno rispettati solo quando si concederā la giustizia a tutti indistintamente.

Certo, quando maven fallisce la build ti dice anche come fare per installare il jar mancante. Ti basta copiare la riga suggerita ed aggiungere solamente il percorso locale ed il nome del jar fa installare.
    Il comando dovrebbe essere simile al seguente:

codice:
    mvn install:install-file -Dfile=<path-to-file> -DgroupId=<group-id> -DartifactId=<artifact-id> -Dversion=<version> -Dpackaging=<packaging>
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    l'ho sempre detto io che strumenti come maven e IDE vanno bene se giā sai cosa fare: alla fine quella č una riga che maven scrive "suggerendo" una soluzione al problema, se poi i messaggi non impariamo a decifrarli resteremo sempre bloccati per cose alla fine poco importanti

Permessi di invio