Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Esportare RunnableJar

Esportare RunnableJar

Ciao a tutti!
    Sto facendo un progetto che ha a che fare con un database. uso mysql.
    Il programma funziona correttamente quando faccio il run da eclipse ma quando lo esporto come runnable jar file parte ma è come se non accedesse al db...le ricerche sul db sono vuote, non inserisce tuple... insomma non fa niente...
    come posso fare?

grazie a tutti per l'aiuto

Ma quando fai la connessione al DB non ti dà nessuna eccezione? parti da quelle per capire dove è il problema

No non mi da nessun problema...infatti col run diretto da eclipse funziona perfettamente...
    eseguendo il file jar creato funziona tutto il resto tranne quello (che è la cosa che mi interessa...).

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Il fatto che tu non veda le eccezioni non significa che non vengano sollevate, specialmente se non se ne fa una stampa con l'apposito "printStackTrace()"...

E senza vedere nemmeno una riga di codice, aiutarti è un'impresa più che titanica.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Probabilmente non ti da nulla perchè usi try e catch ma nel catch non fai nulla prova nel catch a stampare lo stacktrace e vedi che eccezione sollevi o nel metodo fai il throw dell'eccezione senza usare try e catch, se non sollevi eccezioni vuol dire che la connessione avviene correttamente e quindi il problema non è quello.
    Come giustamente ti dicono prova a postare il codice perchè così aiutarti è impossibile.

come non detto

Come non detto... l'errore lo stampavo con e.printStackTrace() ma avevo sbagliato io a collegare la classi. Ora mi si pone un altro problema... dall'eseguibile come faccio ad agganciare la base di dati?

Re: come non detto

Originariamente inviato da Martina88
    ... avevo sbagliato io a collegare la classi...
    in che senso?

Originariamente inviato da Martina88
    ...dall'eseguibile come faccio ad agganciare la base di dati?
    in che senso?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio