Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

LocalResources a UserControl

Ciao ragazzi,
    sto utilizzando per la prima la localizzazione, ma ho alcuni problemi se voglio utilizzare degli usercontrol.
    Cerco di spiegarmi il mio scenario, spero possiate aiutarmi:

Ho una pagina principale che si chiama default.aspx.
    Questa pagina richiama 2 usercontrol:
    Header.ascx
    Footer.ascx

Nel Footer ci sono due ImageButton con le bandiere delle diverse lingue. Al click di ogni singola bandiera faccio scaturire il seguente OnCommand:
    codice:
    Select Case e.CommandName
                Case "en"
                    System.Threading.Thread.CurrentThread.CurrentCulture = New CultureInfo("en-GB")
                Case "it"
                    System.Threading.Thread.CurrentThread.CurrentCulture = New CultureInfo("it-IT")
            End Select
    Se ho capito bene, così facendo assegno la localizzazione della lingua.
    Intanto mi sono creato due file di risorse locali collegati al file Header.ascx, uno per l'Italia e l'altro per inghilterra, ma purtroppo, nonostante le stringhe nei file ri risorsa siano differenti, non viene cambiato il testo.

Ho provato anche a scrivere nel code behind della default questo:
    System.Threading.Thread.CurrentThread.CurrentCultu re = New CultureInfo("en-GB")
    per vedere se mi mostrava i valori della localizzazione inglese, ma niente da fare.

Sapete dirmi in cosa sbaglio?
    GRazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di GabbOne
    probabilmente perchè il provider che si occupa di questo entra in azione prima della gestione del click del pulsante.

Quello che dovresti fare è fare l'override del metodo Page.InitializeCulture nel quale imposti la lingua selezionata

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/bz9tc508(v=VS.80).aspx

Perfetto, grazie mille!

Permessi di invio