Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[VB.NET] - Stampare il contenuto di una textbox

Io m'imbatto sempre in problemi assurdi. Stampare il contenuto di una textbox nella mia cara stampante pensavo fosse una cosa liscia come l'olio invece...

Come si fa a stampare il contenuto di una textbox? O_o
    La costante crescita si attiva solo nel momento del confronto.

Utente di HTML.it L'avatar di ShaleN
    Guarda qui.
    Le vie del Signore sono infinite. È la segnaletica che lascia a desiderare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.
    Occhio per occhio uguale... occhio al quadrato

non ho davvero capito come implementarlo da me...io apro un file di testo e lo stampo nella mia textbox...poi me lo formatto come voglio io e lo voglio stampare direttamente...praticamente devo stampare il testo all'interno della tbox...ci sto che devo importare:

Imports System.Drawing

ma poi qui...non ho davvero capito come andare avanti...

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Originariamente inviato da Newluxor
    non ho davvero capito come implementarlo da me
    In un forum tecnico, come questo, si danno aiuti, suggerimenti, dritte, ...
    Quindi la tua risposta non da assolutamente modo di aiutarti perchè oltretutto non mostra alcuna riga di codice su cui poterlo fare.

E' pacifico che qualsiasi link, suggerimento o dritta che si riceva va studiato (il codice) ed approfondito, questo è compito tuo (non dipende da noi del forum).

Se invece desideri ottenere il codice già pronto, allora devi rivolgerti al forum apposito:
    Offro lavoro/collaborazione
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67

ma no...non dico questo...è che speravo mi spiegaste meglio questa cosa...se vuoi ti dico anche il codice che ho scritto (con visualstudio) ma non si tratta altro che del load della form, un button click e una textbox...quello che poi mi ha messo un pò in difficoltà è che l'ultimo link postatomi da ShaleN è totalmente diverso da tutti quelli in cui ho ricercato finora...quindi sono un pò scombussolato da queste differenze...per esempio nel suo link c'è l'oggetto Pen, che non ho ben capito cosa fa...e che non ho mai incontrato in nessun altra procedura...ecco perchè ti dicevo, che non avevo capito come implementarlo!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Newluxor
    ...quello che poi mi ha messo un pò in difficoltà è che l'ultimo link postatomi da ShaleN è totalmente diverso da tutti quelli in cui ho ricercato finora...quindi sono un pò scombussolato da queste differenze...per esempio nel suo link c'è l'oggetto Pen, che non ho ben capito cosa fa...e che non ho mai incontrato in nessun altra procedura...ecco perchè ti dicevo, che non avevo capito come implementarlo!
    Devi spiegare cos'è che non ti è chiaro, altrimenti non si può far altro che ripeterti ciò che è già scritto nella documentazione, e mi sembrerebbe una fatica sprecata.

In alternativa, prova a cercare in giro qualche esempio che dimostri come utilizzare le classi documentate, cercando di metterlo in pratica ed esponendo poi i tuoi dubbi specifici a riguardo.

Con una richiesta così vaga, non si può che essere tutti vaghi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da Newluxor:
    l'ultimo link postatomi da ShaleN è totalmente diverso da tutti quelli in cui ho ricercato finora...quindi sono un pò scombussolato da queste differenze...per esempio nel suo link c'è l'oggetto Pen, che non ho ben capito cosa fa...
    Il mio link si limita a fare una ricerca su google al posto tuo. Devi specificare in quale sito sei andato a guardare.
    La luce viaggia più veloce del suono. Per questo alcune persone sembrano brillanti finchè non parlano.

Ok. Esattamente, cos'è che non hai capito dell'articolo? Hai provato ad implementare il codice trovato? In tal caso postalo, così potremmo aiutarti meglio.

Permessi di invio