Salve a tutti,
ho un upload di foto in asp, vorrei fare in modo che ogni volta che un'immagine viene caricata venga a aggiunta una firma tipo 'MCFEDE88'.
Come posso fare?
Grazie mille a tutti
Salve a tutti,
ho un upload di foto in asp, vorrei fare in modo che ogni volta che un'immagine viene caricata venga a aggiunta una firma tipo 'MCFEDE88'.
Come posso fare?
Grazie mille a tutti
Ti occorre un componente installato sul server.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
come si chiama il componente?
Ad esempio aspjpeg della persits ma non credo sia l'unico.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Oppure puoi usare aspx (.net) per manipolare le immagini molto più complesso nello sviluppo, ma non installi nulla sul server (che chiaramente deve supportare .net) in rete trovi diversi script da adattare alle tue esigenze.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
devi intervenire sull'immagine...non credo lo possa fare un upload semplice ma lo puo fare solo passandolo attraverso un programma che poi scarica una immagine modificata nella cartella da cui che andra a prelevare nella fase di response.write.... la tua procedura html o asp...Originariamente inviato da mcfede88
Salve a tutti,
Come posso fare?
Grazie mille a tutti
quindi upload ---> area temporanea---> ROUTINE CONVERSIONE da img1 a img2 --->scarico nella cartella di destinazione in cui img2 ha la scritta che ti serve
la routine la devi fare tu...perche non esiste ma esistono i programmi tipo paint ...etc
ciao
Vic53
Vic53