Ragazzi sto impazzendo!!non so davvero dove sbattere la testa... il mio problema è il seguente:
Io vorrei utilizzare un plugin di wordpress per le registrazioni agli eventi che mi controlla i pagamenti e la disponibilità che va da dio! il "problema" è che devo far in modo che gli utenti si registrino su un autorisponditore che mi serve per tenere traccia degli indirizzi mail degli inscritti.
quindi quello che devo fare è:
Visualizzare l'elenco eventi (fatto con plug in);
L'utente interessato clicca il pulsante per la registrazione ed esce il form dell'autorisponditore;
Lo compila e gli arriva una mail per conferma indirizzo;
(fin qua tutto a posto ora viene il difficile)
a questo punto devo creare una pagina che con i dati che mi passa l'autorisponditore mi compili il form del plug in per conferma e pagamento...
un po di codice:
questo è quello che dovrei scrivere se volessi visualizzare la variabile nome ad esempio:
ma quella variabile deve essere inserita in questo form nell imput "fname":codice:<script type="text/javascript">formData.display("name")</script>
Spero di essere stato chiaro.... Mi potete aiutare non so davvero come uscirne...codice:<form method="post" action="/eventi/" onSubmit="return validateForm(this)"> <p align="left">First Name: <input tabIndex="1" maxLength="40" size="47" name="fname"></p> <p align="left">Last Name: <input tabIndex="2" maxLength="40" size="47" name="lname"></p> <p align="left">E-Mail: <input tabIndex="3" maxLength="40" size="47" name="email"></p> <hr /> <input type="hidden" name="regevent_action" value="post_attendee"> <input type="hidden" name="event_id" value="4"> <p align="center"><input type="submit" name="Submit" value="Submit"> <font color="#FF0000">(Only click the Submit Button Once)</font> </form>![]()