Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct

Chi conosce tomcat? come lo devo usare per farlo funzionare come web server?

Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato la sezione, ho installato tomcat6 web server per Windows, ma adesso sono in crisi, ho un sito fatto in php, che utilizza il database su easy php.

E' possibile installare questo sito, con il relativo database es accedere a tale sito in questo modo, da un altro pc collegato ad internet?

mioiportatomcat/nomesito

Mi potete aiutare? anche indicandomi magari qualche guida per deficienti? come lo sono io??

Re: Chi conosce tomcat? come lo devo usare per farlo funzionare come web server?

Originariamente inviato da angelo85ct
    Salve ragazzi, mi scuso se ho sbagliato la sezione, ho installato tomcat6 web server per Windows, ma adesso sono in crisi, ho un sito fatto in php, che utilizza il database su easy php.

E' possibile installare questo sito, con il relativo database es accedere a tale sito in questo modo, da un altro pc collegato ad internet?

mioiportatomcat/nomesito

Mi potete aiutare? anche indicandomi magari qualche guida per deficienti? come lo sono io??

Tomcat server per applicazione java (jsp !!!), non puoi eseguire php.
    Dovresti usare apache per esempio.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio