Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

pdf in file php dentro un div

Salve,
    dentro il mio siterello, nel quale ho un file head e un menu di sx, vorrei avere la possibilità di caricare, e visualizzare dentro il div documenti in formato pdf.
    come posso fare?

Ciao,
    puoi fari in vari modo, sperando per ciascuno che il metodo sia supportato dal browser dell'utente che guarda il sito.

iframe
    codice:
    <iframe src="URL_DOCUMENTO_PDF" width="600" height="500" frameborder="0"></iframe>
    embed
    codice:
    <embed src="URL_DOCUMENTO_PDF" width="600" height="500">
    object
    codice:
    <object data="URL_DOCUMENTO_PDF" type="application/pdf" width="600" height="500"></object>
    javascript
    Ci sono varie librerie/script... la prima che mi viene in mente è: PDFObject
    Full Stack Developer presso Advice Lab
    Bonus Bitcoin
    Moon Bitcoin

grazie magicale
    giusto per capire, quale di questi è il metodo migliore per tutti i browser? considera che nell'azienda per la quale lavoro e sto preparando questo giochino, si usano tutte le versioni di ie e poi chrome e firefox.

non solo, dimenticavo, ho anche il problema che li devo caricare, cioè devo permettere all'utente di salvarli sul server.

Originariamente inviato da docoscar
    grazie magicale
    giusto per capire, quale di questi è il metodo migliore per tutti i browser? considera che nell'azienda per la quale lavoro e sto preparando questo giochino, si usano tutte le versioni di ie e poi chrome e firefox.
    Probabilmente l'ultimo
    Bonus Bitcoin
    Moon Bitcoin

ottimo,
    allora ho scaricato il js seguito le istruzioni e ..... magia: non si apre in nessun browser.
    come mai?
    aggiungo di seguito il codicino

codice:
    <script type="text/javascript" src="js/pdfobject.js"></script>
    <script type="text/javascript">     
    window.onload = function ()
    {       var success = new pdfobject({ url: "/pro/pro1.pdf" }).embed(pdf);     };   
    </script> 
    </head>  

<body>

It appears you don't have Adobe Reader or PDF support in this web     browser. Click here to download the PDF</p>

Se quello è il codice che hai inserito, hai seguito male meglio le istruzioni...
    Bonus Bitcoin
    Moon Bitcoin

il codice su per giu è quello, perchè????
    non vedo il problema, ho fatto alcune modifiche alle istruzioni perchè cmq nn va.
    gironzorellando ancora sul sito ho lanciato la pagina degli esempi direttamente da li e il risutlato è che comunque non li vedo.
    Immagini allegate Immagini allegate

"Su per giù" in campo informatico non ha alcun senso...
    Se non vedi la pagina di esempio (hce ti assicuro funziona benissimo), il problema non è nello script, ma nel fatto che non hai il plugin per vedere i pdf embedati... è come se pretendessi di vedere una animazione flash senza avere il player flash.
    Bonus Bitcoin
    Moon Bitcoin

ti ringrazio, nonostante non comprendo questa indisposizione.
    ho postato su un forum, se ti va e puoi mi dai una mano, altrimenti .... ?
    è una cosa che ho problemi a realizzare, per questo chiedevo!!!!

tornando al nostro discorso: riporto il codice esatto, senza su per giu, che ho sistemato e che comincia a funzionare. giusto per scendere ancora nel dettaglio: io ho capito che posso anche non avere il plugin, così come non lo avrà chi probabilmente accede al programmino. il mio problema è proprio questo! il codice di sotto, funziona a chi ha già adobe. ovviamente chi ha linux ......

di seguito il codice esatto che ho inserito, seguendo le istruzioni e riportandolo alla sua versione originale è

codice:
       <script type="text/javascript" src="js/pdfobject.js"></script>           <script type="text/javascript">     window.onload = function (){     	var myPDF = new PDFObject({ url: "pro/pro1.pdf" }).embed();     };   </script>             </head>  <body> <? include ("menu.php");?> <?   ?>  

It appears you don't have Adobe Reader or PDF support in this web     browser. Click here to download the PDF</p>

Permessi di invio