Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passaggio di dati tramite form

Dunque, mi accingo a chiedere una cosa assai ardimentosa e già immagino che non vi sia soluzione, cmq io ci provo

Ho fatto un'applicazione ASP.Net C# che tramite delle classi ftp riesce a caricare su un server determinati file.
    Fin quì nessun problema, se non fosse che l'amministratore del sito su cui devo caricare i dati non può fornirmi i dati di accesso ftp e al momento sta trattando per fornirmene degli altri, però è disposto a caricare sul server dei file ASP o ASP.Net di mia creazione.

Vorrei quindi convertire la mia applicazione, temporaneamente, in modo che possa caricare i dati su server tramite una pagina ASP.Net.

Secondo voi, a pelle, è possibile passare dei dati binari ad una pagina ASP.Net direttamente senza passare da un controllo FileUpload?

Il fatto è che ciò che dovrei caricare va messo sia in locale che su sito, dopo opportune lavorazioni.

Tnx per l'aiuto...

Purtroppo il problema è più complesso, in sostanza l'applicazione dovrebbe fare questo:

Su server locale interno io inserisco un elemento con un'immagine allegata, l'immagine viene elaborata in locale e assieme ad altri file presenti sul server locale (opportunamente preparati basandosi sull'elemento inserito) viene creato un corredo html/asp che viene successivamente caricato su server remoto tramite ftp. Il problema è che per il momento l'ftp non può essere usato e devo trovare un altro modo per prendere questo corredo pronto all'uso e lanciarlo al server remoto, anche mettendo a disposizione una pagina di elaborazione sul remoto.

Purtroppo il file in questione non può essere passato tramite form...

In soldoni io la form la uso per caricare sul gestionale locale, poi il gestionale locale prepara e passa al server, so come passare file tramite ftp ma non credo si possa fare tramite http se non via form...

Permessi di invio