Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Zeldic

[C] Funzioni di libreria.

Buonasera a tutti. Vorrei sapere quali sono tutte le librerie standard esistenti nel liguaggio C e le funzioni contenute in esse, come si utilizzano. In particolar modo :

<time.h>
    <list>
    <algorithm>
    <stack>

e se ne esistono altre (anche in C++, eventualmente), che mi possano aiutare in qualche maniera ad implementare con più facilità e soprattutto con maggiore rapidità le più comuni strutture di dati (lista, stack, coda, albero,...).
    Dove posso trovare info in merito (libri, siti, o altre fonti)?
    Un Grazie a chi mi risponderà.

Dei quattro file di inclusione (non sono librerie) che hai citato tre sono esclusivamente per il C++, mentre nel titolo parli di C. Scegli.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Fracty - The Fractal Generator

If you cannot choose a concise name that expresses what the method does, it is possible that your method is attempting to perform too many diverse tasks.

Originariamente inviato da MItaly
    Dei quattro file di inclusione (non sono librerie) che hai citato tre sono esclusivamente per il C++, mentre nel titolo parli di C. Scegli.

Ciao, MItaly!
    Per adesso mi servirebbe conoscere <time.h>, per un programma che mi deve restituire la data del giorno dopo, e non so appunto se questo header file mi può aiutare in qualche modo.
    Invece gli altri tre mi serviranno in seguito per le strutture dati (Il mio prof. vuole che le usiamo, ma non so dove si trovano e come si usano..).

Fatti una Pillola
    Fracty - The Fractal Generator

If you cannot choose a concise name that expresses what the method does, it is possible that your method is attempting to perform too many diverse tasks.

Originariamente inviato da GliderKite

http://www.cplusplus.com/

Grazie, GliderKite! Era proprio quello che cercavo. Ora me lo studio un po'.

Permessi di invio