Ciao ho bisogno di una consulenza sul mio progettino che stò creando..ho creeato un "sito" dove l'utente si può iscrivere con i campi :nome, cognome, età, id utente, password, marchio o femmina che salvo in un database mysql.
successivamente può effettuare il login ora nella pagina utente.php (che è la pagina che visualizzeranno gli utenti al login), ho fatto in modo di crrare una sessione quando si loggano e di inserire due variabili di sessione che sarebbero i dati con cui si loggano e poi ho fatto si che nella pagina utente richiami l'id che ha inserito per scrivere CIAO (id utente) e altre cose..ora ho messo nche uno spazio dove l'utente che è loggato può visualizzare i propri dati nome cognome età ecc..solo che giustamente non sò come fare per procurarmeli..perchè ho fatto questa ipotesi: io riesco a prendere l'id per usarlo nella pagina utente.php, perchè lui lo inserisce al momento del login..ma come faccio a prendere gli altri dati che inserisce mentre si iscrive..ho pensato che potrei andarli a cercare nel database sapendo l'id..però dovrei cercare la riga dell'id in mysql e andare a vedere su quella riga quel'è il nome, cognome ecc..non sò se si può fare..forse mi sono dilungato un pò troppo ma volevo farvi capire..se lo volete vi posto il codice di qualcosa ma chiedetemelo di una parte precisa xk è un pò lungo grazie ciao!