Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

JOOMLA-www.miosito.com/it/

Da un giorno all'altro mi ritrovo questa directory it nella mia home page.
    Mi spiego meglio:
    Il mio menu principale orizzontale in cima alla pagina ha home, contatti e altre voci di menu.
    Digitando www.miosito.com tutto prosegue bene. a questo punto se clicco su home nel mio menu principale, mi esce come url www.miosito.com/it/.
    Se invece, una volta entrato, clicco su contatti e dalla pagina contatti clicco su home mi viene l'url giusto (www.miosito.com) senza /it/. e questo avviene in tutte e voci di menu cliccando su home.
    Rileggendo il post mi sembra di essere stato un pò confusionario ma spero di essermi spiegato.
    Domanda:da dove viene questo /it/ che mi ritrovo?
    Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte

recentemente hai installato qualche componente/estensione particolare?

Uso un componente per annunci immobiliari (EA Improved), sh404SEF e RSForm, nient'altro.
    E' molto strano questo fenomeno.. In un'altro forum mi hanno detto che puo' derivare da una disinstallazione di Joomfish, che a dire la verità avevo installato per prova tempo fà.
    Mi sembra abbastanza anomalo che dopo tanto tempo mi abbia creato questa pagina nuova.
    Mah.... che dici tu?

potrebbe essere un bug tra joomfish e sh404SEF...putroppo a volte capitano queste cose, non è detto che tutti i componenti vadano d'accordo tra loro. Prova a disattivare sh404SEF, svuotare la sua cache, e vedere che succede. Se funziona sai che il problema è sh404SEF. Puoi anche provare, se non l'hai già fatto, solo a cancellare la cache di sh404SEF: magari a memorizzato nella sua cache alcune pagine che ora non ci sono più (a seguito della disinstallazione di joomfish)

Ho cancellato solo la cache di sh404SEF e tutto funziona.
    Grazie Maje

Permessi di invio