Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct

Aiuto a sistemare un css di un template freee

Salve ragazzi, sono alle prime armi con il css, i miei hanno aperto un beb, e gli volevo fare un sito, ho trovato questo telmplate free solo che il css è tutto per conto suo, infatti se scrivo delle cose lunghe sballa tutto, ho messo in allegato il template che ho scaricato da free-css.

Pacchetto free css

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    invece di un file .rar (che obbliga chi vuole aiutarti ad avere un programma di estrazione di file compressi, e a copiarsi in locale i tuoi file), sarebbe molto meglio (e logico) che tu fornissi un link direttamente ad una pagina di test che presenta il problema così da poterlo vedere e testare direttamente (e più velocemente) online.

Specifica anche in quali browser si verifica il problema, grazie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Scusa, hai ragione, ecco il link con il sito:

http://salemiponzio.altervista.org/prova/

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    testato: il problema è che quel template è stato sviluppato posizionando ogni elemento in absolute.

Quindi, se anche elimini il riferimento all'altezza fissa del testo (riga 229 dello stylesheet.css) il blocco di testo non spinge i contenuti sottostanti proprio perchè sono stati posizionati così.

Spiace, ma credo che la cosa migliore sia rifare il css evitando di usare position: absolute
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ti ringrazio dell'aiuto, vediamo se riesco a trovare un paio di guide sul css, perché diciamo che non ne capisco molto di css.
    Grazie lo stesso

Permessi di invio