Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Flash prospettive future

Ciao, ho sentito delle voci che non prospettano un futuro roseo per Flash, poichè le animazioni realizzate con questo programma sarebbero difficilmente visualizzabili soprattutto su supporti tipo iPhone, ecc.

In effetti, ho notato che quando si provano ad aprire gli HTML pubblicati dall'applicazione flash compare il seguente blocco: "Per facilitare la rotezione, è stato impedito a questa pagina web di eseguire script o controlli ActiveX che potrebbero accedere al computer..." Poi ti chiede se vuoi sbloccarli, ecc. ecc.
    Cosa molto fastidiosa, soprattutto se devi mandare un'animazione ad un cliente o farlo accedere al tuo sito.

Qualcuno sa dirmi:
    - se e come ovviare a questo intoppo?
    - se il sito è completamente realizzato in flash si rischia di non vedere nulla?
    - se le voci sono vere?

Il fatto è che sto investendo tempo e soldi per aggiornarmi sull'utilizzo di flash, ma non vorrei farlo invano...magari c'è qualche altro programma su cui sarebbe meglio concentrarsi?

Grazie!

Utente di HTML.it
    Quell'avviso di cui parli compare solo in locale, In effetti Steve Jobs capo della aple non ama flash e fino ad adesso non aveva consentito alla Adobe di creare un flash player per iphone e ipood, ma ora pare che abbia acconsentito, prova a cercare qualcosa a riguardo in rete, chiaramente se il sito è in flash è l'utente non ha installato il FlashPlayer, ma non credo che esistano molti computer sprovisti se non qualche azienda particolarmente severa, non vede niente, ma come non vedrebbe il sito non vedrebbe il 99% dei video in rete, quindi ti lascio immaginare, è paradossale che quache anno fa che pochi avevano internet veloce flash era molto apprezzato e ora che quasi trutti hanno adsl o chiavette veloci e di conseguenza i tempi di caricamento sono notelvolmente diminuiti vogliano far scomparire flash, secondo me c'è posto per tutte le tecnologie, se flash non ti piace o non vuoi studiarlo, usa altre tecnologie, ma non augurarti che flash scompaia solo perchè non vuoi o non sai usarlo, chiaramete non è rivolto a te ma ad alcuni web master che odiano flash, come avrai capito io sono un entusiasta di flash, e penso che interativamente ed esteticamente parlando i siti in flash siano di gran lunga più belli dei siti normali. De gustibus.
    http://www.italiasw.com/news/apple-a...id-esulta.html

Grazie mille per l'incoraggiante messaggio.
    Mi era già venuta l'ansia di aver investito tempo e denaro per qualcosa che rischiava di diventare inutile..!

Originariamente inviato da pepiaries
    Grazie mille per l'incoraggiante messaggio.
    Mi era già venuta l'ansia di aver investito tempo e denaro per qualcosa che rischiava di diventare inutile..!
    amico mio

prima che flash diventi inutile saremo tutti ricchi

a parte gli scherzi, al solito si confonde flash con i videoplayer in flash.

flash è tantissimo altro e quindi difficilmente scomparirà

poi l'amico jobs deciderà di implementarlo su ipad...e gli adepti della mela grideranno alla feature miracolosa del loro iCOso
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio