Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Joomla, Dupral o WordPress?

Ciao a tutti!
    Devo realizzare un sito (ovviamente senza rimborso :doubt: ) ma lo faccio con piacere perché è il sito della banda civica in cui suono dal 1994.
    Ho abbozzato qualcosa in php senza alcun CMS, tutto codice php...
    Considerando che il sito sarà "dinamico ma non troppo", nel senso che avrà un calendario per gli eventi, una sezione per le foto, una zona per eventuali comunicazioni o annunci e poi delle pagine prevalentemente statiche (storia, componenti, consiglio, statuto, ecc) mi chiedevo è meglio provarci con Joomla (che ho provato ma per poco), con Wordpress (che uso sul mio sito personale) o con Dupral...

Accetto pareri e consigli...

Crazie :thumbright:

Ciao, ti consiglio di usare Wordpress, visto che va benissimo per quello che devi fare e lo conosci gia'.

Peccato che su aruba installa la 3.0.1, ho provato ad aggiornare alla 3.0.3 e non funziona più nulla.
    La stessa cosa l'ho fatta sul mio sito personale e non ha dato problemi... possibile che ce n'è sempre una? Va be, terrò la 3.0.1...

Non so voi, ma io con l'informatica il web design e i CMS ho continuamente problemi del genere. E' la legge di Murphy.

Concordo con quanto detto fin ora: se hai un esigenza specifica come quella descritta puoi usare Wordpress che in quanto ad immediatezza ed intuitività è un gradino avanti a tutti.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    se e' una cosa semplice semplice anche google sites potrebbe andare bene...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio