Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cani e gatti book

cani e gatti book

Salve a tutti, volevo presentarvi il mio nuovo sito, messo online da pochissimo, ieri nel tardo pomeriggio - www.caniegattibook.it - Insieme al sito è presente un forum e un blog creato con la funzione blogger di google. Spero di trovare qualcuno appassionato che abbia il desiderio di aiutarmi ad inserire articoli sul blog.

che ne pensate del sito? naturalmente pareri e critiche sono ben accetti
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, secondo me graficamente potresti fare di meglio
    innanzitutto quell'ombra sull'area dei contenuti è un po' troppo forte, fa sito amatoriale, prova ad alleggerirla un po'. L'head sembra incompleta, l'idea non mi dispiace ma non mi gustano le silhouette, ci vedrei meglio delle illustrazioni stile cartoon.
    Il codice invece è da rivedere, a cominciare dalle tabelle utilizzate per strutturare il layout.

Grazie per la risposta, purtroppo la grafica è la mia piu grande pecca. In che senso sono da rivedere le tabelle utilizzate per la creazione del layout?
    Il codice non è ancora validato dal w3c, sto provvedendo in questi giorni a correggere gli errori sintattici.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da wais87
    Grazie per la risposta, purtroppo la grafica è la mia piu grande pecca. In che senso sono da rivedere le tabelle utilizzate per la creazione del layout?
    Il codice non è ancora validato dal w3c, sto provvedendo in questi giorni a correggere gli errori sintattici.
    si ma è inutile avere un codice senza errori di sintassi se poi la semantica non l'hai considerata
    le tabelle hanno una funzione ben precisa, ovvero quella di contenere dati [per l'appunto] tabellari (in corrispondenza riga/colonna). Usarle quindi per strutturare il layout significa usarle in maniera non corretta.
    vecchio link ma sempre utile

Lo avevo gia presentato, ma sono state effettuate piccole modifiche, che ne pensate?

Permessi di invio