Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visualizzazione sballata in IE8

Salve ragazzi, sto sviluppando un sito con joomla e come capita spesso la visualizzazione in IE8 è sballata rispetto agli altri browser (http://www.riprova2.altervista.org/index.php). Il problema in questione è il menu superiore (TOP menu). In firefox e chrome viene visualizzato correttamente nella sua posizione, invece in IE8 viene visualizzato molto piu in basso. C'è qualche rimedio o hacks per il simpatico internet explorer?!?!
    Vi ringrazio in anticipo!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao fraeug, stesso problema con ie7, menu in basso e spostato più a destra (inoltre sul footer le due immagini sfumate laterali scendono).
    Non ho guardato i tuoi css, ma la web developer bar di Firefox (componente aggiuntivo che puoi installare) mi segnala qualche problema sia coi css (background e padding non presi in considerazione) sia con gli script. Iio ti consiglierei di fare un controllo intanto su questi errori

Con IE8 ho impostato "Visualizzazione compatibilità" ed è andato tutto a posto. Però Gli utenti ignari o che nn conoscono questa funzione come faranno?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Non è un problema legato a ie8, dato che la pagina non si visualizza correttamente neanche con ie7. La tua pagina richiede tempo per essere provata per via dei tanti script e css. Procedi perciò intanto a una validazione correggendo gli errori presenti

Permessi di invio