ciao a tutti
io volevo sapere perchè con il mio htc smart quando provo ad avviare una applicazione dove implica una connessione bt non riesce a partire...
sto disperando!!!!
ciao a tutti
io volevo sapere perchè con il mio htc smart quando provo ad avviare una applicazione dove implica una connessione bt non riesce a partire...
sto disperando!!!!
Credo che, in mancanza di ulteriori dettagli, l'unico a poterti rispondere è qualcuno in possesso di una sfera magica... ma questa sfera magica deve funzionare davvero bene.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
cosa vuoi che ti dica???
cmq questo è il codice
è roba che ho trovato in girocodice:private UUID RFCOMM_UUID = new UUID("5555",false); private String strUrl; private LocalDevice localDevice = null; private StreamConnectionNotifier streamNotifier = null; private StreamConnection streamConn = null; private InputStream inStream = null; private OutputStream outStream = null; public GameServer(GameInterface gioco){ try{ localDevice = LocalDevice.getLocalDevice(); localDevice.setDiscoverable(DiscoveryAgent.GIAC); strUrl= "btspp://localhost:10203040607040A1B1C1DE100;name=rfcommtest" ; streamNotifier = (StreamConnectionNotifier)Connector.open(strUrl); streamConn = streamNotifier.acceptAndOpen(); outStream = streamConn.openOutputStream(); inStream = streamConn.openInputStream(); }catch(Exception e){ System.out.println(strUrl); e.printStackTrace(); } }
Ecco, aver postato il codice è già un inizio... cosa pensi che avrebbe potuto risponderti chi legge la discussione? Che è il programma che non funziona? Che è il tuo HTC a non funzionare? Che è un difetto di fabbricazione? Che il chip del bloototh non va? Che stai usando un programma per un modello diverso? Non sapendo nulla di nulla di niente che risposte ti saresti aspettato?Originariamente inviato da av89
cosa vuoi che ti dica???
Bene... c'è la stampa in output dello stack trace di un eventuale eccezione... dove sia diretto lo standard error su un dispositivo mobile io non lo so, ma da qualche parte dovresti poter vedere l'eccezione che eventualmente viene sollevata.cmq questo è il codice
codice:private UUID RFCOMM_UUID = new UUID("5555",false); private String strUrl; private LocalDevice localDevice = null; private StreamConnectionNotifier streamNotifier = null; private StreamConnection streamConn = null; private InputStream inStream = null; private OutputStream outStream = null; public GameServer(GameInterface gioco){ try{ localDevice = LocalDevice.getLocalDevice(); localDevice.setDiscoverable(DiscoveryAgent.GIAC); strUrl= "btspp://localhost:10203040607040A1B1C1DE100;name=rfcommtest" ; streamNotifier = (StreamConnectionNotifier)Connector.open(strUrl); streamConn = streamNotifier.acceptAndOpen(); outStream = streamConn.openOutputStream(); inStream = streamConn.openInputStream(); }catch(Exception e){ System.out.println(strUrl); e.printStackTrace(); } }
Bene. Trovi della roba in giro, la provi e, senza dire niente a nessuno, chiedi qui perchè non va. Hai provato a chidere all'autore di quella "roba che hai trovato in giro", prima di postare qui? Sai, magari chi l'ha scritta ha le idee un po' più chiare e qualche suggerimento in più.è roba che ho trovato in giro
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza