Ciao ragazzi, da qualche giorno ho dei problemi di connessione non affidabile. premetto che navigo con fastweb su WXP Service Pack III° e tutto è avvenuto quasi in occasione del nuovo aggiornamento delle patch di Microsoft... ma non so se c'entra qualcosa.
Questo problema
- mi impedisce di collegarmi regolarmente alla mia Gmail (se non forzando la connessione anche se FF risconosce un certificato scaduto al 19/12/2011)
- quando accendo il pc, l'antivirus NOD32 mi dice che la sua definizione antivirus è scaduta, quando non è vero (lo stesso centro di sicurezza pc, segnala con lo scudo rosso antivirus non aggiornato, ogni volta che accendo il pc)
- se mi collego a forum o altri servizi, non mi riconosce username e password già autenticati (precedentemente memorizzati automaticamente con FF) ma devo ogni volta autenticarmi di nuovo
Inoltre ho trovato nella mia gmail questo msg che si è autospedito un certo Mr Eric
Non è che riuscito ad accedere alla mia GMAIL ? (è facile associare ad una gmail un altro account di SMTP e POPMAIL, una volta avute le credenziali di accesso)
La settimana scorsa, sull'email alternativa associata di libero, mi sono arrivati 2 segnalazioni di tentativi di voler cambiare la password (procedura per reimpostare la password dimenticata) ma che io non ho mai attivato. Ovviamente li ho ignorati proprio per non dar corso alla procedura di ricostituzione password.
Dispongo anche di un Firewall Comodo.. aggiornato all'ultima versione.
Spero possiate aiutarmi
![]()

Rispondi quotando