Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

campi nascosti e javascript

salve , scusate volevo sapere come faccio a passare informazioni che già ho in una pagina php ( in un array associativo ) a javascript. Mi serve che quando si scatena un dato evento venga creata o visualizzata una specifica cosa. leggendo qua e la è spuntato il metodo dei campi nascosti, può tornarmi utile per il mio problema? e se si vorrei capire come fare per far visualizzare svariate informazioni per poi manipolarle a secondo delle interazioni che fa un utente... grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Mi spiace, ma come per l'altro tuo quesito fornisci informazioni troppo vaghe, non puoi aspettarti molto piu' che una pacca sulla spalla
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

hai ragione scusami ... faccio un esempio ho preso da una tabella nel db alcuni campi e quindi li ho memorizzati in un array associativo tutto questo con php , al momento in cui viene caricata la pagina ci sarà ho le informazioni in questo array associativo ma non voglio visualizzarle tutte
    ....
    es. pratico

<select id= "mesi">
    //rappresentano i mesi dell'anno
    <?php foreach ($mesi as $value) {
    echo "<option>$value</option>";
    }

hai ragione scusami ... faccio un esempio ho preso da una tabella nel db alcuni campi e quindi li ho memorizzati in un array associativo tutto questo con php , al momento in cui viene caricata la pagina ci sarà ho le informazioni in questo array associativo ma non voglio visualizzarle tutte
    ....
    es. pratico

<?$arrayassociativo>

<select id= "mesi">
    //rappresentano i mesi dell'anno
    <?php foreach ($mesi as $value) { ?>
    echo "<option>$value</option>";
    <? }?>
    </select>

<div id="testo"></div>

a secondo del mese selezionato voglio visualizzare le informazioni nell'array associativo relative a quel mese ... nel tag div testo ... è possibile?

in pratica anche se forse è una bestemmia vorrei riuscire ad ottenere le informazioni di un array di php caricandole in un array javascript ....

spero di essere piu chiaro

Permessi di invio