Conoscete dei tutorial su come ottenere questo tipo di effetto con photoshop?
![]()
Conoscete dei tutorial su come ottenere questo tipo di effetto con photoshop?
![]()
Mah secondo me puoi fare una forma rossa con l'estremità destra più rialzata e poi gli dai la sfumatura. Poi a parte, fai una forma che simula il pezzo dietro dell'etichetta.
il problema è fare la sfumatura con quell'effetto piega
o averla già pronta
devo trovare un bel tutorial
ma perchè, è una normale sfumatura lineare.
NOn pensare a una piega, è solo un oggetto rosso che verso destra si alza un po' verso l'alto, puoi ricopiarlo con la penna; tralascia la parte marrone scuro, la fai dopo a parte.
Con 4 punti di sfumatura ti viene facilmente: rosso scuro a sx, rosso medio, rosso chiaro, rosso medio. I punti per gli ultimi 3 sono molto ravvicinati.
Ma qual è il tuo livello di conoscenza di Photoshop?
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
lo conosco bene ma per quanto riguarda il fotoritoccoOriginariamente inviato da ResianTaxidrive
ma perchè, è una normale sfumatura lineare.
NOn pensare a una piega, è solo un oggetto rosso che verso destra si alza un po' verso l'alto, puoi ricopiarlo con la penna; tralascia la parte marrone scuro, la fai dopo a parte.
Con 4 punti di sfumatura ti viene facilmente: rosso scuro a sx, rosso medio, rosso chiaro, rosso medio. I punti per gli ultimi 3 sono molto ravvicinati.
Ma qual è il tuo livello di conoscenza di Photoshop?
grazie questo lo sapevo giàOriginariamente inviato da Merrill Stubing
ma che intendevi comunicarmi?![]()
Nn puoi aggiungere un semplice cerchio e poi lo dimezzi? Se nn hai un vettoriale
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
si quel particolare credo sia il più facile
era sulla sfumatura che avevo dubbi, sulla parte destra
seguirò i consigli di resian, grazie a tutti
Partendo dal tuo: Photoshop, ho pensato che piuttosto del raster...Originariamente inviato da Redmile
grazie questo lo sapevo già
ma che intendevi comunicarmi?![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig