Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Chat

Utente di HTML.it

Chat

ciao a tutti....
    io avrei bisogno di creare una chat all'interno di un sito...
    ho visto i vari script che si possono scaricare da questo sito ma non ne ho trovato nessuno che richiede una registrazione, quindi chiunque potrebbe loggarsi immettendo solamente un nick casuale...

quindi mi servirebbe una chat con inclusa la funzione di registrazione...ma potrebbe anche andare bene uno script di login dove ogni utente deve contattare me per poter ottenere una pass per accedere alla chat...

non so se sono stato abbastanza chiaro...
    e spero ci sia qualcuno che potrebbe darmi una mano...

Grazie

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta...
    ho scaricato la chat ma quando la apro mi da questo errore...

codice:
    Warning: include(/web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/config.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChat.php on line 50 Warning: include() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/config.php' for inclusion (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChat.php on line 50 Error: Could not find a config.php file in "/web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/"lib/". Check to make sure the file exists.
    riesci ad aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    esiste il config.php dentro questo percorso?
    /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/config.php

Utente di HTML.it
    si forse era quello il problema...era estenzione .example...lo ho rinominato e mi da questo problema...

Warning: mysqli::mysqli() [mysqli.mysqli]: (HY000/2002): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 29

Warning: mysqli::select_db() [mysqli.select-db]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 40

Warning: AJAXChatDataBaseMySQLi::select() [ajaxchatdatabasemysqli.select]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 41

Warning: AJAXChatDataBaseMySQLi::select() [ajaxchatdatabasemysqli.select]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 42

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 23

Warning: AJAXChatMySQLiQuery::AJAXChatMySQLiQuery() [ajaxchatmysqliquery.ajaxchatmysqliquery]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 25

Warning: AJAXChatMySQLiQuery::AJAXChatMySQLiQuery() [ajaxchatmysqliquery.ajaxchatmysqliquery]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.9pionieri.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 26
    Query: DROP TABLE IF EXISTS ajax_chat_online; Error-Report: Error-Code:

ha bisogno per forza del database??? il dominio ha il server linux ma non ho aquistato il database...conviene prenderlo??

se vuoi la gestione del login ci vuole il db

Utente di HTML.it
    scusate se sono niubbo...
    ho appena aquiastato il DB MySql...quando mi manderanno le chiavi di accesso al DB dove le devo inserire per far funzionare la chat??

appena hai l'accesso al db contattaci

Utente di HTML.it
    sto provando su un altro dominio che ha il DB....
    ora mi da questo errore:

Warning: mysqli::mysqli() [mysqli.mysqli]: (HY000/2002): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 29

Warning: mysqli::select_db() [mysqli.select-db]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 40

Warning: AJAXChatDataBaseMySQLi::select() [ajaxchatdatabasemysqli.select]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 41

Warning: AJAXChatDataBaseMySQLi::select() [ajaxchatdatabasemysqli.select]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiDataBase.php on line 42

Warning: mysqli::query() [mysqli.query]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 23

Warning: AJAXChatMySQLiQuery::AJAXChatMySQLiQuery() [ajaxchatmysqliquery.ajaxchatmysqliquery]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 25

Warning: AJAXChatMySQLiQuery::AJAXChatMySQLiQuery() [ajaxchatmysqliquery.ajaxchatmysqliquery]: Couldn't fetch mysqli in /web/htdocs/www.cantierisalento.com/home/chat/lib/class/AJAXChatMySQLiQuery.php on line 26
    Query: DROP TABLE IF EXISTS ajax_chat_online; Error-Report: Error-Code:

Credo che non riesce ad accedere al DB...

Un file di config in genere va appunto configurato e non solamenre rinominato. L'hai almeno editato per verificarne il contenuto?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio