ciao a tutti....in passato per utilizzare il menù in as 2.0 utilizzavo il seguente codice:
e passavo al frame del menù video.....codice:on (release) { this.gotoAndStop("video"); }
ora vorrei utilizzare as 3.0....come dovrei scrivere il cod.?????
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti....in passato per utilizzare il menù in as 2.0 utilizzavo il seguente codice:
e passavo al frame del menù video.....codice:on (release) { this.gotoAndStop("video"); }
ora vorrei utilizzare as 3.0....come dovrei scrivere il cod.?????
![]()
![]()
![]()
In as3 il codice non si può più scrivere sul pulsante ma solo sui fotogrammi, quindi dai un nome istanza al bottone ad esempio my_btn e nel primo frame della root scrivi
codice:my_btn.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick); function onClick(evt:MouseEvent):void{ my_btn.gotoAndStop("video"); }
non funziona.....![]()
![]()
![]()
praticamente io ho creato in as2.o 3 menu e ad ognuno di loro ho inserito il mio codice di prima e mi funziona benissimo.....
ora lo stesso metodo lo vorrei applicare su as3.0....
come faccio???
allora sarò + chiaro....
ho tre menù "home" "photo" "contatti"
alla home c'è il frame numero 31
alla photo il n. 70
ai contatti frame n. 81
in as 2.0 inserisco il codice inserito da me prima...quale sarebbe il codice in as 3.0!!????
![]()
![]()
![]()
Fammi vedere il menù as2
ciao randi...è solo stato problemi di nummero di frame...grazie mille per l'aiuto...sei gentilissimo.....anche se adesso dovrei cercare altre 2 cose in actioncript 3.0![]()
Apri una nuova discussione ed esponi il problema, se sono in grado ti aiuterò io altrimenti sarà un altro.