Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CNAME in DNS per google mail

ciao a tutti, ho creato una zona nel DNS come indicato tra l'help di google

CNAME del tipo
    mail
    sull'indirizzo
    ghs.google.com.

ma facendo mail.miodominio.com
    (ovviamente ho atteso la propagazione)

ottengo:

Google
    Error

Not Found
    The requested URL / was not found on this server.

Avete qualche idea??

Utente di HTML.it
    Cosa sbaglio nell'impostazione del mio DNS?

Grazie

Personalmente ho risolto così: mail.dominio esiste veramente sul mio server, e ha un'index.php molto banale, tipo così:
    Codice PHP:
    <?php
    $r 
    'https://mail.google.com/a/'.(str_replace('mail.','',$_SERVER['HTTP_HOST']));
    header('Location: '.$r);
    ?>

Utente di HTML.it
    Grazie mille!!!

Il mio errore, lo scrivo per chi avrà questo problema, era che non attivo la risoluzione del servizio in

mail.dominio.it

tra le impostazioni di google apps

Piacerebbe anche a me usare le Google Apps ma :(((

Buon giorno
    Scusate se mi intrometto.
    In tanti mi hanno parlato delle Google Apps ma quando ho deciso di provarle sul nostro agenziamorana.it sono incorso subito in problema riguardo l'account amministratore che non mi fa andare avanti.
    In fase di registrazione del dominio e creazione dell'account amministratore, la procedura è stata stoppata dal sistema in quanto il dominio agenziamorana.it risultava già presente in Google e questo ha reso impossibile creare l'account amministratore e completare la verifica della proprietà del dominio.
    Abbiamo apportato le modifiche al DNS registraondo il record CNAME http.//googleb8fe812ac318e8df.agenziamorana.it al fine di verificare la proprietà del dominio. Purtroppo neanche questo ci ha concesso di creare l'account amministratore.
    L'unica cosa che riusciamo a pensare è un conflitto tra la registrazione in Google Apps e i nostri account google luigi@agenziamorana.it e giuseppe@agenziamorana.it coi quali usiamo Adwords e le Maps. Ma sembra pazzesco che Google Account e Google Apps interferiscano tra loro.
    Grazie per la collaborazione

Permessi di invio