Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Testata del mio blog

Utente di HTML.it

Testata del mio blog

Salve a tutti,

di recente ho aperto un nuovo dominio, Passionegeek e ho caricato un tema che mi piace molto.

Ora la mia domanda è questa: Posso modificarlo a mio piacimento? Nel senso la larghezza, personalizzare la testata con un immagine?

Se si come devo fare?

Grazie anticipatamente!

(Buone feste)
    http://www.passionegeek.it/

certo che puoi, ma devi cepirne un pochino di css e html... comuque in questo forum ci sono delle guide

Utente di HTML.it
    E io che non ne so nulla come pippa faccio?

Originariamente inviato da k-bon
    E io che non ne so nulla come pippa faccio?
    l'unica soluzione mi sa che è quella di studiare... o di farlo fare a qualcun'altro

Utente di HTML.it
    non riesco a cambiare dominio!

Chi sa aiutarmi?

Io ho un blog di terzo dominio, quindi: www.nome sito.wordpress.com
    e devo trasportare tutto il materiale su un nuovo dominio di secondo livello. Soltanto che non riesco a capire cosa devo fare, la procedura esatta per non perdere tutti gli articoli e il posizionamento seo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da k-bon
    non riesco a cambiare dominio!

Chi sa aiutarmi?

Io ho un blog di terzo dominio, quindi: www.nome sito.wordpress.com
    e devo trasportare tutto il materiale su un nuovo dominio di secondo livello. Soltanto che non riesco a capire cosa devo fare, la procedura esatta per non perdere tutti gli articoli e il posizionamento seo.
    Un blog ha necessita` di un programma lato server e di un database. Non e` una semplice pagina HTML (o un insieme di pagine statiche).
    Pertanto devi trasferire il programma (che deve essere supportato dal sito nuovo), ed il database (che deve essere compatibile con il nuovo programma).
    Il "come farlo" dipende dai vari linguaggi coinvolti e quindi dovrai spiegarti meglio

Il tutto esula dagli scopi del forum CSS, ed anche di altri forum "lato client".
    Probabilmente dovresti chiedere in CMS oppure in altri gruppi "lato server" (a seconda del linguaggio usato).

Non sposto questa discussione perche` qui si parla di "testata" e di formattazione ed e` argomento di questo forum.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio