Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spostare le visite..

Spostare le visite..

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho conosciuto una persona in chat, mi chiedeva info sugli annunci del mio sito, parlando mi ha detto che nonostante fosse capace di spostare senza problemi 5000 visitatori unici al giorno non riuscisse a guadagnare quasi niente. Mi sembrava impossibile poter spostare 5000 visite "reali". Cmq arrivando al punto abbiamo fatto una prova, spostare un bel pò di visite sulla mia pagina e vedere se potevano rendere qualcosa. Inchedibile ma le visite tutto all'improvviso sono cresciute tantissimo (io che faccio un 100 di visite me ne ritrovavo un 200 l'ora), quasi tutte dalla Cina, ma click generati 0.
    Ora però sarei davvero curioso di capire come si può spostare una mole così grande ti traffico?
    Qualcuno lo sà?

Grazie

Trafico di quel tipo (trash da Cina, India, etc.) si può spostare acquistando servizi online per poche decine di dollari...

Ovviamente il ROI è 0.

Potrebbe anche essere traffico automatico, generato con bot.

non ti serve a nulla questo tipo di traffico....

era solo curiosità, non se ne sà mai abbastanza.
    ma certo non intendevo usando servizi a pagamento.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Ma a cosa può servire quindi fare in modo che venga generato del traffico inutile verso un sito? (Inutile nel senso che oltre a non cliccare probabilmente non sono nemmeno interessati ai contenuti..)

Serve a fare soldi a chi vende questi servizi ed a intasare il server per metterlo alla prova nei test oltre che ad illudere i poveri clienti che cercano a pochi spiccioli milioni di visite.

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Cosa non si fa per i soldini

Permessi di invio