Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco programma per piccole animazioni

Sto cercando un software per farmi delle animazioni sulle mappe stradali senza dover utilizzare obbligatoriamente Flash.
    Avrei bisogno di emulare la traccia dei percorsi sulle mappe così come avviene nei film d'avventura tipo Indiana Jones quando in video si vede la mappa ed il viaggio dell'aereo che traccia la rotta da un posto all'altro, quindi mi basterebbe creare l'animazione della linea rossa che segue l'aereo da località a località.
    Spero che abbiate capito e possiate darmi una mano.
    Grazie

Quali caratteristiche desideri abbia?

(ovvero, perchè non vuoi flash)

Deve essere freeware?
    Vuoi/puoi/non vuoi imparare l'animazione in flash quindi deve essere user friendly ed adatto a tutti?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Semplicemente il motivo è che non prendo in mano Flash dalla versione 5.0 e reinstallarlo per creare delle semplici animazioni di tracciato su mappe stradali mi sembra troppo dispendioso.
    Avendo anche Adobe After Effects proverò ad utilizzarlo (anche se per la prima volta) e vedrò se la cosa è più semplice.
    In ogni caso non è necessario che il software da me richiesto sia free oppure share, ma quello che più mi preme è che sia duttile e veloce da utilizzare perchè di mappe stradali ne devo fare diverse e non ho molto tempo a disposizione.
    Comunque ti ringrazio tanto per la risposta

Permessi di invio