Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

non riesco a visualizzare gli aggiornamenti appena fatti...?

Salve,

da un paio di giorni carico degli aggiornamenti a files del sito (via FTP) ma quando controllo col browser, mi riappare sempre la vecchia pagina, nonostante aggiorni in continuazione la finestra.

In particolare aggiorno un file.inc e quello che mi rivedo è il vecchio .inc.

Come è possibile? Qualcuno può darmi una celere indicazione, visto che sono ostaggio della reticenza del mio provider di hosting?

Può essere un problema di elaborazione del server web nell'elaborazione degli includes?

Potrebbe essere la presenza di un proxy server mal impostato?

Ho provato a cancellare i file temporanei di explorer e la cronologia.....e riesco finalmente a vedere la pagina coll'include aggiornato.

Qualcuno sa illuminarmi per non incapparci più?
    Grazie

Cancella spesso i files temporanei e prova a non usare il proxy: tutto dovrebbe andare a posto

Utente di HTML.it
    grazie della risposta:

1) non uso server proxy per la connessione

2) nonostante abbia ripulito tutto (cronologia e files temp) continuo a non visualizzare niente

Utente di HTML.it
    non è che per caso il prxy ce lo potrebbe avere il server web che mi ospita'

No

Se tu hai sostituito il file con uno nuovo e vedi sempre quello vecchio, è probabile che sia un problema tuo e non del server: il server non ha più il file vecchio (se l'hai sovrascritto), quindi non può più fartelo vedere.

Prova a eliminare i files temp selezionando Elimina tutto il contenuto non in linea.

Se mi dai l'url, ti dico cosa vedo io

Utente di HTML.it
    t'ho mandato un msg privato.
    Puoi controllare?

Grazie

Permessi di invio