Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Varibili e parametri

Utente di HTML.it

Varibili e parametri

Ciao a tutti,
    domanda niubba: ho un file XSLT a cui passo dei parametri che dovrei stampare nel valore di una variabile che ho definito inizialmente, faccio un esempio.

codice:
    <xsl:variable name="xList" select="www.mywebsite.com/index.php?param1=xxx&amp;param2=xxx"/>
    In questa variabile dovrei poter riscrivere "xxx" con i due parametri iniziali, che prendono i valori inseriti dall'utente in un form, ma questo è un altro discorso (e qui tutto funziona, i parametri sono salvati correttamente).

Non ho idea di come poterli stampare in questa variabile, ho provato cosi ma non funziona:

codice:
    <xsl:variable name="xList" select="www.mywebsite.com/index.php?param1={param1}&amp;param2={param2}"/>
    Premetto che non so praticamente niente di XSL, e ho provato le parentesi graffe sbirciando nel codice di qualcun'altro

Grazie

Utente di HTML.it
    E' troppo stupida come domanda?!
    Anche usando concat non posso fare una cosa del genere, non so piu da che parte girarmi...Anche un'idea di approccio da un altro punto di vista sarebbe buono, forse ragiono ancora troppo in PHP e simili.

Grazie

se non ho capito male te hai due parametri all'inizio e vuoi metterli in quell url la ... io farei cosi partendo dall' inizio :

<xsl:variable name="param1" select="/root/param1"/>
    <xsl:variable name="param2" select="/root/param2"/>

<xsl:variable name="base_url">
    <xsl:text>www.mywebsite.com/index.php?param1=</text>
    </variable>

<xsl:variable name="xList" select="concat($base_url,$param1,'& amp;param2=',$param2"/>

quello scritto in rosso va ovviamente scritto tutto attaccato altrimenti non ti fa la & commerciale

Permessi di invio