Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Attaccare la Grafica alla fine della pagina.

Ciao, Vi vorrei chiedere una cosa, in poche parole, sto facendo una grafica, e ho trovato un blocco un problema, Guardate la pagina CLICCA QUI, come si può vedere c'è una tabella bianca, ma io la vorrei attaccata ai bordi del browser dove finiscono le pagine.. in alto e in basso attaccate. Come Posso fare? Grazie.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sezione sbagliata

inizia con il sistemare il codice, definisci un doctype preferibilmente strict, il tag <html> e tutto quello che serve per generare un codice quantomeno validato.
    Poi resetta tutti i margini e padding
    codice:
    * {margin: 0; padding: 0;}
    intanto ti sposto in css

Non ho capito, il codice che mi hai dato, dove devo metterlo?

Utente di HTML.it
    Non ho visto il codice della pagina lincata sopra (forse e` stata rimossa).

Ma quello che intendeva Myaku e` che per sistemare la formattazione della pagina, questa deve essere realizzata secondo una sintassi corretta: E occorre dichiarare quale sintassi si usa (l'HTML ha vari "dialetti", non tutti compatibili tra loro).

Nella programmazione moderna occorre inserire un <!DOCTYPE> come prima riga, in cui si dichiara quale sintassi si intende usare, e poi usare quella sintassi.

Ma queste sono informazioni di base, che trovi in qualsiasi manuale HTML (o XHTML), ad esempio quello di HTML.it

L'istruzione che ti ha passato Myaku fa parte del CSS: il linguaggio per formattare le pagine HTML. Trovi info di base in qualsiasi manuale CSS, ad esempio quello di HTML.it
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio