di cacca il mio. molto di cacca
di cacca il mio. molto di cacca
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
e volte di cacca il tuo![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
da schifo, ma probabilmente migliore del 2011
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Non malissima, ma poteva andare meglio, ringraziamo che ci siamo arrivati al 2011![]()
senza infamia e senza lode, ma e' riuscito a dare un ultimo colpo di coda che l'ha fatto finire da schif' ed e' riuscito a far ripartire questo di conseguenza da schif'... ma sono fiduciosa, so che c'e' ancora margine di peggioramento![]()
Scinquanta e Scinquanta.
+ (pro)
Lavoravo
- (contro)
Mi hanno licenziato per termine contratto
Ma c'è un altro +....
Il penultimo giorno del 2010 mi hanno dato la bella notizia: mi hanno assunto.
Di Cacca!!!![]()
Mooolta Cacca!!!![]()
Sicuramente il 2011 sarà migliore perchè ho deciso di scrivere la mia storia e non di viverla e basta...![]()
I primi 5 mesi veramente pessimi su qualsiasi fronte: lavoro, amici, famiglia.
Ho cercato di passare un'estate tranquilla (e in parte ci sono riuscita ad agosto).
Gli ultimi 3 mesi ho dato io il colpo di coda a tutto, ma non posso dire che siano stati "bellissimi" perché è un work in progress piuttosto lungo, per cui non ho neanche grandi speranze e/o aspettative per l'anno a venire. Ho imparato che basta anche solo 1 minuto a rovinarti mesi e mesi di sacrifici, lavoro e aspettative.
Nope.
5 tituli!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
ho lavorato veramente troppo, da cui il primo proposito è lavorare meno quest'anno.
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.