Buongiorno, come da titolo si accettano critiche e suggerimenti purchè costruttivi.
Il mio nuovo lavoro è un sito ecommerce sull' arredamento
Buongiorno, come da titolo si accettano critiche e suggerimenti purchè costruttivi.
Il mio nuovo lavoro è un sito ecommerce sull' arredamento
ciao, qualche considerazione sulla home:
il codice non è buono: layout a tabelle, attributi presentazionali html, script e css messi nel mezzo del body, tag dimenticati senza il ">" di chiusura
da un punto di vista grafico, l'idea di base non mi dispiace, però
. il logo non mi piace, soprattutto quell'ombra così accentuata lo rende poco professionale
. cambierei l'abbinamento delle font (che poi è conseguente al logo stesso, ma una font handwritten con una così "moderna" non ce le vedo bene insieme), aggiungici anche un'altra serif elegante qua e là e ti viene fuori un mezzo minestrone![]()
. rivedrei tutte quelle immaginette ed icone in header: hanno stile diverso tra loro. Gli pseudobottoni lì sopra mi sembrano un po' fuorvianti, lì per lì ho avuto l'istinto di cliccarci sopra, così come le voci orizzontali in alto che sembrano quasi un menu. In generale, questa parte la rivedrei del tutto.
. il colore di sfondo a piè di pagina vira sull'azzurrino, lo manterrei invece più neutro come il resto della grafica
![]()
Ringrazio moltissimo per l' attenzione prestata e per i preziosi consigli.
Grazie
una cosa che ho notato sicuro è che hai due volte il tag head!Originariamente inviato da maarlok
Ringrazio moltissimo per l' attenzione prestata e per i preziosi consigli.
Grazie
Ok messo a posto il tag head. Grazie per la dritta!