Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema EXCEL

Problema EXCEL

ciao a tutti, io verrei organizzare meglio il conteggio delle giornate lavorate dai miei dipendenti e il conteggio delle giornate nel posto in cui hanno lavorato:
    nel foglio "registro" dovrei inserire: la data in cui è stato effettuato il lavoro, il luogo in cui hanno lavorato e quante giornate hanno lavorato ciascuno (1=giornata intera, 0,5=mezza giorn.);
    nel foglio "TOT. GIORNATE" devo visualizzare il numero di giornate lavorate per ogni dipendente ogni 15 giorni e il numero di giornate totali lavorate in quel posto.

Spero che capiate il mio problema, io ho tentato di farlo ma ho ottenuto pochi risultati, vi allego quello che sono riuscito a fare: ALLEGATO

GRAZIE.

Ciao.
    Solo una informazione:
    I nominativi dei dipendenti e i luoghi da te scritti nel file di es., sono puramente indicativi e quindi possono cambiare in ogni momento sia per numero che per descrizione o sono proprio quelli? questo specialmente riferita alla quantità...
    Nel senso, ti servirebbe una soluzione che possa gestire un numero indeterminato e variabile sia di dipendenti che di luoghi..?
    Buon anno.
    Luciano.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

i dipendenti al massimo sono 3, i luoghi variano di giorno in giorno in base la lavoro che c'è da fare.

grazie per la disponibilità, auguri di buon anno.
    Walter

Permessi di invio