Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio manuale CSS per poco esperti

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio in merito a quale manuale adottare per un corposo studio dei css. Premetto di basi di programmazione ho giusto un assaggio di C e Java, però mi piacerebbe tuffarmi nel mondo del web designer (senza ausilio dei vari CMS).

Mi chiedevo, secondo voi è un buon libro CSS (Guida completa) di Gianluca Troiani?
    L'ho trovato a buon prezzo (25 euro) e sarei intenzionato a prenderlo. Voi me lo consigliate?

Mentre (spero di non uscire fuori discussione) per quanto concerne la parte sui database che ne dite di PHP 6, Apache, MySQL (Linguaggi & programmazione) - Timothy Boronczyc?

Grazie in anticipo, e buon anno a tutti

Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Re: Consiglio manuale CSS per poco esperti

Originariamente inviato da visind
    Mentre (spero di non uscire fuori discussione) per quanto concerne la parte sui database che ne dite di PHP 6, Apache, MySQL (Linguaggi & programmazione) - Timothy Boronczyc?
    per questo chiedi nel forum php
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Perfetto, ti ringrazio...

Utente di HTML.it
    Ma per quanto riguarda il manuale CSS, va bene?

Salve a tutti,
    io ho da poco acquistato "Guida ai Css 101 trucchi, segreti e soluzioni" seconda Edizione R. Andrew - Hoepli Informatica.
    Essendo alla primissima esperienza ...un dilettante allo sbaraglio...stile la corrida al momento ho letto solo la prefazione ed in particolar modo:
    "Il libro non è un tutorial.....per poter appredere meglio gli esempi è consigliabile avere un minimo di dimistichezza con i CSS" ed allora sto seguendo il consiglio letto su:

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1407754.html

Ulteriori eventuali consigli ?!!?!?!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!

Roberto

Permessi di invio