Nuova veste grafica del mio Sito www.nonsonosolo.it gradirei qualche suggerimento o consiglio.
Una parola a volte è sollievo e crescita...
Ringrazio chiunque mi dia qualche suggerimento
Nuova veste grafica del mio Sito www.nonsonosolo.it gradirei qualche suggerimento o consiglio.
Una parola a volte è sollievo e crescita...
Ringrazio chiunque mi dia qualche suggerimento
secondo me c'è troppo rosa in giro... da l'idea di un sito per sole donne..
Molto carina la grafica.
La barra sotto che scorre però non mi piace molto, mi sembra che disturbi la lettura.
http://www.belisma.it risorse e foto free per webmaster
Dove si possono trovare applicazioni o gadget gratuiti da poter inserire nel mio sito Web in maniera da poterli fare utilizzare a chi visita il mio sito ? ( esempio il meteo l'ho trovato , ultimi film al cinema già inserito .... vorrei qualcosa di carino )
Chi riesce a darmi un aiuto e suggerire qualche sito dove prelevarli ?
Grazie
nessun aiuto per la richiesta precedente ?
UP
UP
Il mio commento si potrebbe riassumere in una sola parola: caos!
L'idea che mi dà è un pò quella di fine anni '90, quando si buttavano dentro cose alla rinfusa senza una particolare idea grafica.
Tecnicamente sono poi presenti vari errori ( css all'interno delle pagine invece che in un file esterno, ampio uso di table al posto di <div>, etc...)
Secondo me c'è parecchio da rivedere sia tecnicamente che come organizzazione dei contenuti.
Se non si ha troppo tempo/esperienza valuterei l'ipotesi di affidarsi ad un cms + un template adatto alle esigenze del sito.
I css vengono caricati da un file esterno alla pagina iniziale e non sono presenti fogli di stile interni alla prima pagina non è presente alcuna tabella ma solo div... poi non sò a cosa ti riferisci e cosa ci sarebbe di male nel riprendere lo stile anni 90 ?
A giudicare dal sorgente della pagina non si direbbe...
Gli anni '90 nel web design sono considerati quello che furono gli anni '80 per la moda: appariscenti e kitch.
Poi se a uno piace il genere.....