Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Virus replica cartella Pictures - Win Vista

Salve,

il virus in questione fa si che le immagini che prima avevo salvato nella cartella C:\Users\MIO_USER\Pictures siano adesso inaccessibili in quanto risultano (con una ricerca mirata tipo "*.jpg") contenute in una cartella

"C:\Users\MIO_USER\Pictures\Pictures\Pictures\Pict ures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\ Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictu res\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures"
    con un nome file troppo lungo per Windows.

Tali cartelle annidate le ho ritrovate come sottocartelle in diverse altre cartelle (per capirci: adesso ho ua cartella downloads\Pictures\Pictures\Pictures...., una cartella Musica\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Picture s\...., una cartella DA_INVIARE (cartella che ho craato io)\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\P ictures\Pictures\..... ecc.

Sto impazzendo, non ho tovato cenni di 'sto virus in rete (se di virus trattasi), credo che dovrei mettere mano al registro ma non sono così pratica di reg, quindi cammino sulle uova.

Qualche anima pia in grado di aiutarmi???

Grazie,

ciao.

Utente di HTML.it
    ciao
    hai un antivirus installato? hai provato una scansione? ti trova qualche fai infetto?

segui la giuda
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

se devi installare un antivirus usa la versione di prova di kaspersky e poi malwarebytes
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Ciao,
    utilizzo Avast come antivirus. Sto seguendo i suggerimenti della guida e credo di aver in parte risolto. Ho infatti fatto una scansione accurata e non ho rilevato alcun file infetto.
    Ho cancellato i file temporanei, ho installato e utilizzato anche i programmi CCleaner ed Adaware, ed ora va meglio, nel senso che soltanto quando faccio una ricerca dei file "*.jpg" vedo percorsi del tipo:
    "C:\Users\MIO_USER\Pictures\Pictures\Pictures\Pict ures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\Pictures\ Pictures\Pictures\Pictures\Pictures"
    e queste cartelle non esistono più nel percorso "C:\Users\MIO_USER", ma solo nella finestra con i risultati della ricerca. (Riavviando in modalità provvisoria non esistono neppure lì).

Non mi resta che utilizzare HijackThis per terminare di risolvere il problema (ho il sospetto che sia ci siano stati problemi al registro).

Nel frattempo, grazie, ciao.

Simona

Permessi di invio