Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problema con la funzione mail

Ciao a tutti
    sono nuovo del mondo php, ho cominciato da qualche mese.
    Sto strutturando una newsletter con la funzione mail, ma mi restituisce un errore!
    ho fatto un pò di debug per vedere quale invia e quali no, praticamente non invia tutte le email che hanno un punto in mezzo! es. ciccio.pasticcio@pasticcio.com non la invia cicciopasticcio@pasticcio.com si!
    dato che non mi era mai successa una cosa simile, come la risolvo?
    metto la porzione di codice incriminata

Codice PHP:
    $query_mail "SELECT email FROM newsletter";
    $result_mail mysql_query($query_mail);
    $oggetto "NewsLetter";
    $header "From: Ciccio\n";
    $header .= "MIME-Version: 1.0\n";
    $header .= "Content-Type: text/html; charset=\"UTF-8\"\n";
    $header .= "<style>body {background-color:#FFFFFF;}</style>";
    $header .= "<div style='background-color:#FFFFFF;'>";
    $header .= "<table style='width:80%;text-align:justify;'><tr><td>";
    $header .= "[img]immagine.jpg[/img]</td><td class='testo'>NewsLetter del ".date("d-m-Y")."</td><tr><td colspan='2'>";

if (
    $_SESSION['testo']!=''){ $msgformat $_SESSION['testo']; } else { $msgformat $riga['testo'];}
    $msgformat .= "</td></tr>";
    $msgformat .= "</table></div>"
      while (
    $row mysql_fetch_array($result_mail,MYSQL_ASSOC)){ 

$mail $row['email'];
            if(
    mail($mail$oggetto$msgformat$header)){
    echo 
    "[img]../images/messaggi/Conf_news.jpg[/img]";                         echo $mail." mail inviata "//questo per vedere quali invia             

}
              else{
        echo 
    "[img]../images/messaggi/errore.jpg[/img]";
        echo 
    $mail." mail non inviata"//questo per vedere quali email non invia                     

}
     } 
    grazie anticipatamente!

Utente di HTML.it
    provo con la cosa più banale che ci sia :-)

$mail = $row['email'];

sostituiscila con