Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[CMS] quale il più adatto secondo queste richieste?

Ciao a tutti,

Come probabilmente ha fatto Zievatron (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1439156) mi sono sbattuto a destra e a manca per cercare di capire quale fosse il migliore cms.

A differenza sua però ho particolari esigenze e sinceramente non mi importa molto se è a pagamento o meno, ma sono più interessato alla qualità del "prodotto".

Chiedo scusa se questo post può risultare un doppione, mi piacerebbe solo conoscere il parere di più persone, che magari hanno già abbandonato la precedente discussione.

Premetto che sono parzialmente niubbo nel settore. Mi è venuta in mente un'idea da realizzare sul web e ho letto qualche e-book sul SEO, e-commerce, web marketing e qualcos'altro, ma a livello di programmazione sono praticamente a 0, anche se sono ben disposto ad imparare.

Ora, il portale a cui avevo pensato è caratterizzato in 4 sezioni (esclusa l'homepage), ognuna su un sottodominio di terzo livello:

Community.nomesito.it
    Blog.nomesito.it
    Forum.nomesito.it
    Shop.nomesito.it

L'area shop in particolare, nel giro di un anno dovrebbe raggiungere la quota minima di 5000 articoli. (non so se questo è un problema di gestione per alcuni cms)

La veste grafica la farei realizzare da un conoscente, in css.
    Per il resto se ho capito bene è "tutto" html, xml, php e mysql.

Escludendo l'area shop, caratterizzata da articoli, quindi abbastanza classica, il blog e il forum per cui probabilmente non ci saranno problemi, la community deve permettere agli utenti di inserire articoli.
    - L'articolo, una volta inviato dagli utenti, dovrebbe ottimizzarsi automaticamente per il SEO (diciamo a modi wordpress), creare delle immagini per l'anteprima più leggere e rinominare i file multimediali con tag ottimizzati per il SEO.