Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

informazone connessione per giocare

Buonasera ho questo problema,ho acquistato un pc per giocare quindi con i requisiti per il gioco,cioe:
    processore amd athlon 2 x4 640(3 ghz)
    4 gb ram
    harddisk 500gb
    scheda vido non dedicata ma integrata da 512mb

il problema è questo la connessione di questo pc e mediante un cavo ethernet che viene da un router dove è collegato un'altro pc,il mio pc ha una versione attualmente provvisoria di della durata di 30 giorni di windows 7 home premium che verra installata con relativa licenza,ho installato battlefild bad company 2 con le relative patch ma se gioco va a rallentatore come se la connessione non basta,volevo sapere se puo essere un problema di settaggio del pc.o come poter risolvere tale inconveninte grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Che intendi per " a rallentatore" ?

Di solito i problemi di fluidita' dei giochi non sono dati dalla rete ma dal lato grafico. Ovvero la potenza del tuo pc.

Parli di router quindi suppongo tu possieda 1 adsl. Mediamente quanto e' saturata la banda quando giochi ? Se e' un problema di banda prova a spegnere tutto quello che sfrutta internet( torrent, download/upload p2p e simili) e vedi se giocando va meglio.
    Potrebbe esser eun problema del server dove giochi che ha in ping molto elevato (in questo caso magari sui forum dedicati leggi che anche altri hanno questo problema).

Utente di HTML.it
    grazie per l'interessamento,ho provato a scollegare il pc collegato al router ma non ho risolto,puo essere un problema della scheda video,che e una scheda video nvidia integrata da 512,quindi sto valutando di installarne una dedicata da 1gb,a rallentatore intendo che i muovimenti dell'omino sono a rallentatore quasi come una moviola.
    è possibile che una scheda video integrata da 512 non è da considerare per giocare?
    premetto che con un pc uguale con una dedicata da 1gb gioco tranquillamente.

La scheda video inegrata non è adatta per giocare.
    Acquista una scheda dedicata e sei a posto!
    ...And Justice for All

Utente di HTML.it
    montata scheda video dedicata da 1gb e funziona tutto perfettamente,grazie ragazzi

Permessi di invio