Ciao a tutti
ho un problema con un menu: sto usando un template già pronto che mi visualizza il menu a sinistra, ho fatto delle modifiche ma ora non riesco a centrarlo, potreste aiutarmi?

Il codice css è questo:

codice:
#container { 	margin: 0 20px; 	background: #fff;                           }  #header { 	background: white; 	padding: 1px;          }  #header h1  {  margin: 0; color: #black; font-size: 2.9em; text-align:center;   }  #navigation {                 margin: 10px;         margin-bottom:0px; 	float: left; 	width: 100%; 	background: white;          }  #navigation ul { 	margin: 0; 	padding: 0;          }  #navigation ul li { 	list-style-type: none; 	display: inline;                        }  #navigation li a  {                margin-left:0px;         padding: 2px 7px; 	color: black; 	text-decoration: none; 	border-right: 1px solid grey;         font-size:1.1em; }  #navigation li a:hover { background: #F2F2F2; }
codice:
#container { 	margin: 0 20px; 	background: #fff;                           }  #header { 	background: white; 	padding: 1px;          }  #header h1  {  margin: 0; color: #black; font-size: 2.9em; text-align:center;   }  #navigation {                 margin: 10px;         margin-bottom:0px; 	float: left; 	width: 100%; 	background: white;          }  #navigation ul { 	margin: 0; 	padding: 0;          }  #navigation ul li { 	list-style-type: none; 	display: inline;                        }  #navigation li a  {                margin-left:20px;         padding: 2px 7px; 	color: black; 	text-decoration: none; 	border-right: 1px solid grey;         font-size:1.1em; }  #navigation li a:hover { background: #F2F2F2; }

Il file html invece:

codice:
<div id="container"> 	<div id="header"> 		<h1> 			<?php print("$variabile");?> 		</h1> 	</div> 

<div id="navigation"> 		<ul>                              			[*]Home 			[*]uno 			[*]due 			[*]tre[*]quatto[*]cinque[*]sei  		[/list]	</div>
non riesco proprio a capire dove sbaglio, in qualunque modo provi a centrarlo non ci riesco..
Grazie a tutti in anticipo
ciao