Ciao a tutti
ho un problema con un menu: sto usando un template già pronto che mi visualizza il menu a sinistra, ho fatto delle modifiche ma ora non riesco a centrarlo, potreste aiutarmi?
Il codice css è questo:
codice:
#container { margin: 0 20px; background: #fff; } #header { background: white; padding: 1px; } #header h1 { margin: 0; color: #black; font-size: 2.9em; text-align:center; } #navigation { margin: 10px; margin-bottom:0px; float: left; width: 100%; background: white; } #navigation ul { margin: 0; padding: 0; } #navigation ul li { list-style-type: none; display: inline; } #navigation li a { margin-left:0px; padding: 2px 7px; color: black; text-decoration: none; border-right: 1px solid grey; font-size:1.1em; } #navigation li a:hover { background: #F2F2F2; }
codice:
#container { margin: 0 20px; background: #fff; } #header { background: white; padding: 1px; } #header h1 { margin: 0; color: #black; font-size: 2.9em; text-align:center; } #navigation { margin: 10px; margin-bottom:0px; float: left; width: 100%; background: white; } #navigation ul { margin: 0; padding: 0; } #navigation ul li { list-style-type: none; display: inline; } #navigation li a { margin-left:20px; padding: 2px 7px; color: black; text-decoration: none; border-right: 1px solid grey; font-size:1.1em; } #navigation li a:hover { background: #F2F2F2; }
Il file html invece:
codice:
<div id="container"> <div id="header"> <h1> <?php print("$variabile");?> </h1> </div>
<div id="navigation"> <ul> [*]Home [*]uno [*]due [*]tre[*]quatto[*]cinque[*]sei [/list] </div>
non riesco proprio a capire dove sbaglio, in qualunque modo provi a centrarlo non ci riesco..
Grazie a tutti in anticipo
ciao