Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problema immagini pixelate

Ciao ragazzi,
    questo è il sito che sto facendo www.pasottibarber.it

Qualcuno di voi sa dirmi per caso il motivo per cui (nella sezione prodotti e dove siamo) le immagini vengono sfocate?

Grazie in anticipo,
    Andrea

Utente di HTML.it
    Hai usato il resize sicuramente hai un monitor con una risoluzione elevata quindi adattando il sito alla risoluzione del tuo monitor le immagini che sono piccole vengono sgranate, se riduci la finestra del browser si vedono bene.

Innanzitutto ti ringrazio Randi per la tua celere risposta.. Si,hai ragione, utilizzo una risoluzione monitor 1440 x 900. Perciò ora come dovrei muovermi per far sì che le immagini si vedano in modo corretto e sul mio monitor e con una risoluzione minore?

Ti ringrazio ancora,
    Andrea

se le immagini sono dentro la library

tasto destro su una o piu immagini e flag su allow smoothing // non ho idea di come si chiami nella versione italiana
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it
    In Italiano è consenti smussatura, però forse bisognerebbe usare delle immagini di qualità superiore forse sono troppo compresse.

In questi giorni provo e vi faccio sapere...grazie per il momento

Ragazzi ho provato ad aumentare la grandezza e la risoluzione delle foto ma il problema non si risolve..
    potrei mandarvi il mio file cosi da poter darci un'occhiata se può essere utile a risolvere questo inconveniente.
    Grazie ancora

Originariamente inviato da attimodieterno
    Ragazzi ho provato ad aumentare la grandezza e la risoluzione delle foto ma il problema non si risolve..
    potrei mandarvi il mio file cosi da poter darci un'occhiata se può essere utile a risolvere questo inconveniente.
    Grazie ancora
    hai messo consenti smussatura?
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Si ma non cambia nulla anche perchè le immagini sono caricate in una cartella esterna sul server...

allora devi mettere

tuabitmap.smoothing=true;

nel codice del caricamento

Permessi di invio