Ciao a tutti!
Come ho già detto in un altro thread sono completamente alle prime armi con flash e sto letteralmente impazzendo per cercare di fare un progetto per un esame all'università che richiede molti più requisiti di quelli che il prof abbia mai spiegato.
Tra questi c'è anche la richiesta di caricare un file video a campioni nel file flash.
Allora, secondo il mio prof (lasciamo perdere) un metodo sarebbe usare loadMovie ma a me non funziona, non essendo il file che devo caricare né jpeg né swf, ma f4v. Ho provato allora con attachMovie ma non riesco a farlo funzionare e comunque non vorrei avere il file in libreria ma caricarlo dall'esterno. Mi sono informata un pò e sembrerebbe che devo usare qualcosa come NetStream ma purtroppo non sono riuscita a capire come fare.
Vi sto chiedendo una grossa mano lo so, ma purtroppo ci sto impazzendo da più giorni, il momento della consegna si avvicina e non conosco nessuno che possa aiutarmi.
Non so se sia possibile allegare il file .fla e il video in questa sede, altrimenti posso inviarli per email a qualcuno.

Grazie a tutti!