Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi di virgolette con asp.net (Visual basic)

Salve a tutti ho un problema che chi conosce asp da più di tre mesi mi saprà risolvere in un lampo...
    Io vado a leggere il codice in un file HTML che ho in locale, e ad una determinata riga, devo cercare ed estrarre del codice, stralasciando i comandi che ormai già so, la cosa che mi ha messo in crisi è un'altra, nel codice HTML ci solo i doppi apici (") e inserendo il tag HTML in una variabile giustamente mi da errore. Esempio:

Dim var As string = "<input type="text">"

Ho provato a fare:

Dim var As string = "<input type=\"text\">"

ma sembra che questa cosa visualbasic non la conosce anche se io in php la uso spesso e volentieri. C'è un qualcosa che mi perm,etta di far accettare questa stringa al programma????
    Grazie e scusate per la banalità del post
    Why so serious?????

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Problemi di virgolette con asp.net (Visual basic)

Originariamente inviato da TheMay88
    Salve a tutti ho un problema che chi conosce asp da più di tre mesi mi saprà risolvere in un lampo...
    Io vado a leggere il codice in un file HTML che ho in locale, e ad una determinata riga, devo cercare ed estrarre del codice, stralasciando i comandi che ormai già so, la cosa che mi ha messo in crisi è un'altra, nel codice HTML ci solo i doppi apici (") e inserendo il tag HTML in una variabile giustamente mi da errore. Esempio:

Dim var As string = "<input type="text">"

Ho provato a fare:

Dim var As string = "<input type=\"text\">"

ma sembra che questa cosa visualbasic non la conosce anche se io in php la uso spesso e volentieri. C'è un qualcosa che mi perm,etta di far accettare questa stringa al programma????
    Grazie e scusate per la banalità del post

Dim var As string = "<input type=""text"">"
    Pietro

ci ho provato ma anche se ha smesso di darmi errore, continua a non funzionare in quanto quando provo a stampare la stringa mi scrive "false"
    Why so serious?????

Permessi di invio