Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: HP Proliant DL360 G7

HP Proliant DL360 G7

Ciao a tutti ,
    qualcuno mi può dire se il seguente rack è supportato da esxi e il controller HP Smart Array P410i/256MB Controller supporta raid hardware?

secondo voi con 4 dischi in raid, potrei installare 2 macchine virtuali e lavorarci senza problemi?

grz

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non mi è chiara la prima domanda: il controller Smart Array P410 è lui stesso che si occupa della gestione del raid (quindi è lui stesso che fa il raid hardware)...

Non ho mai provato ad installare ESXi su questa macchina ma l'ho fatto con altre che pure avevano dischi in raid gestiti da un controller hardware e non ho mai avuto problemi, quindi mi sentirei di dirti che anche con questo non dovresti averne

Se non sbaglio qualche tempo fa avevo visto che nel sito della VMWARE era possibile scaricare oltre alla .iso di ESXi, diciamo così "generica", anche due altre .iso di ESXi "HP" e ESXi "Dell"
    Non so cosa contengono, magari proprio dei driver appositi per gestire al meglio server di queste marche

Il numero di dischi in raid ed il numero di macchine virtuali che puoi farci girare sono due cose quasi "incorrelate" nel senso che ciò che è più importante è/sono le CPU e la RAM che hai a disposizione (se hai solo 1 GB di RAM non fai niente, indipendentemente dal RAID) e non tanto il numero di dischi

Io ho in azienda (tanto per fare un esempio di paragone) un server Dell R300 con Xeon Quad Core, 12 GB di RAM e due dischi in RAID 1 da 140 GB
    Ci girano contemporaneamente (con ESXi 4.0) 7 macchine virtuali...

Permessi di invio