Buona sera a tutti,
help
utilizzo questo codice per mettere in ordine l'ultimo file che scatta la webcam e sovrascrivere il file webcam.jpg nella cartella public.
Adesso ho una seconda webcam e vorrei modificare il codice. Devo dirgli di cercare questi file in una cartella diversa (webcam2), metteli sempre in ordine e quindi di sovrascrivere il file webcam2.jpg.

Chi mi aiuta???

Grazie

Codice PHP:
<?php
$nome_immagine
="public/webcam.jpg";      // file contenente l'immagine, Su questo Web l'immagine webcam.jpg si trova nella directory public

//Spostamento dell'ultima immagine acquisita dalla WEBCAMERA:

$cartella_di_oggi =  (date('Ymd')."/".date('H'));   // costruisco il nome della cartella odierna 

if (file_exists($cartella_di_oggi)==1); // controllo che esista la cartella odierna
// se la directory non è stata creata non faccio niente e proseguo con la stessa immagine
{

$array_files =(@scandir("$cartella_di_oggi",1)); // Questo comando crea un Array con tutti i nomi dei file ordinati per orario inverso in modo che l'ultima immagine sia la prima nelle array.
if ($array_files[0]!==".")// controllo che cartella di oggi non sia vuota
@copy ($cartella_di_oggi."/".$array_files[0],$nome_immagine); // copio la nuova immagine al posto di webcam.jpg
}
?> 

</head>
</body>
</html>

<head>
<body style="color: black; background-color: rgb(247, 247, 247);">

<div align="center">
[img]public/webcam.jpg[/img]"
</div>
</body>